Fs Event - Avellino
tel. 3478103841 - 3293404646
info@levetrinedellacampania.it

ANTICO PANIFICIO MELILLO, OGNI SERA REGALA PANE AI BISOGNOSI

27 marzo 2020  ora 12,30

 

 

Redazione Avellino Tv7 – Bellissima iniziativa quella di un panificio  di Avellino, che dopo le tante iniziative di solidarietà, in questo periodo di emergenza mondiale regala pane ai bisognosi.

Rosalba MELILLO titolare Antico Paniificio Melillo

Rosalba Melillo, titolare di Antico panificio Melillo (Piazza Libertà) ha lanciato una bella iniziativa di solidarietà che speriamo possa essere raccolta da tutti i forni d’Italia.

Dalle 19.00 pane, panini, focacce e altri prodotti invenduti durante la giornata vengono messi a disposizione delle persone bisognose. I prodotti vengono lasciati ogni sera, all’esterno dell’esercizio commerciale, dentro delle buste, evitando così di gettarli. Alimenti indispensabili a chi, per motivi economici, non può permettersi di acquistarli in un periodo drammatico come quello del Covid-19.

“Dopo le ore 19.00 l’Antico Panificio Melillo – scrive Rosalba – ha il piacere di donare a chi in questo momento sta, attraversando delle difficoltà, del pane, o panini, o invenduti freschi della giornata che porrà in una sacca davanti alla porta del panificio. Chiunque può prendere la quantita  che vuole. Stiamo vicini anche così, sperando di ritornare presto alla normalità per il bene di tutti”.

La spesa solidale di Antico Panificio Melillo

“Un gesto semplice ma concreto, quello della signora Rosalba che sicuramente non mancherà di aiutare molte persone senza lavoro, perché un pezzo di pane non dovrebbe mai mancare sulla tavola di nessuno. “