Fs Event - Avellino
tel. 3478103841 - 3293404646
info@levetrinedellacampania.it

Il progetto

Le Vetrine della Campania” intende promuovere e divulgare, in un progetto strutturato, le “eccellenze” regionali: prodotti, aziende, servizi pubblici, bellezze paesaggistiche, testimonianze storiche ed architettoniche ed iniziative culturali. Un tour virtuale nelle nostre comunità, per conoscere da vicino gli usi ed i costumi di questa splendida terra, per scoprirne e valorizzarne la ricchezza e le potenzialità.

Il sito web, strutturato in modo da renderne la lettura agevole e veloce, è articolato in pagine dedicate alle realtà istituzionali, imprenditoriali, agli itinerari turistici e agli eventi in programma sul territorio.

L’obiettivo è attivare una rete di comunicazione sinergica, in grado di andare incontro agli interessi dei lettori, per costruire e rafforzare un’economia circolare. Riconoscibilità e tipicità sono i punti di forza dei prodotti e delle realtà  “in vetrina”, che grazie a messaggi mirati e strumenti di marketing avanzati, possono rappresentare al meglio il valore aggiunto costituito dal “made in Campania”.

Il progetto di comunicazione promosso dall’agenzia FS Event,  oltre al portale digitale, mette a disposizione di imprese ed enti una gamma di servizi, a misura delle esigenze specifiche del committente, dall’organizzazione di eventi promozionali alla pianificazione di campagne pubblicitarie sui media, alla partecipazione a fiere nazionali, per aprire nuovi spazi commerciali, anche per piccole attività che intendano compiere il salto di qualità, e costruire attrattori per la crescita dei comprensori locali.

Una strategia mirata per contribuire concretamente ed efficacemente allo sviluppo delle aree interne e delle zone costiere della Campania.