Fs Event - Avellino
tel. 3478103841 - 3293404646
info@levetrinedellacampania.it

VITALE (CTA): “UN BONUS VACANZA SIGNIFICA FAR RIPARTIRE L’ECONOMIA DEL NOSTRO PAESE”.

20 aprile 2020 ora 17,10

 

 

Redazione Avellino Tv7  – L’Italia deve ripartire evitando di perdere pezzi di futuro a partire dalle sue eccellenze. Significativo il “caso turismo”, uno degli asset maggiori del Belpaese e anche uno dei più colpiti dalla crisi provocata dal blocco delle attività, dettato dal Coronavirus.
La proposta del CTA (Centro Turistico Acli) di defiscalizzare le vacanze per consentire una ripresa più veloce e più sostenibile, si sta facendo strada unitamente ai bonus vacanza che pure fanno parte della storia del movimento del turismo sociale.


Ci fa piacere, ma il nostro mondo non si limita a studiare ed avanzare proposte alle istituzioni e alle parti sociali. Siamo in grado e ci impegniamo a mettere in campo una campagna per favorire la diffusione e la mobilitazione di un ampio fronte di domanda, per rendere forte e credibile il diritto alla vacanza per i lavoratori e le loro famiglie. Un diritto che, nelle fasi di crisi, scompare e viene dimenticato insieme alla necessaria sfida di far partire l’economia e l’occupazione del nostro Paese.