Fs Event - Avellino
tel. 3478103841 - 3293404646
info@levetrinedellacampania.it

PORTONI, GIARDINI E TERRAZZE DI SPACCANAPOLI CON HEART OF THE CITY

Sabato 3 ottobre 2020 tour con aperitivo nel centro storico di Napoli

Heart of the City propone un tour alla scoperta di alcuni fra i palazzi nobiliari più belli e suggestivi che caratterizzano il centro antico: palazzo Filomarino, Palazzo Venezia, palazzo Carafa della Spina e palazzo Diomede Carafa, Palazzo Marigliano, giusto per citarne alcuni.

Gli antichi e storici palazzi di Napoli, è risaputo, sono custodi di mille storie, racconti (veritieri e non) misteri e numerose opere d’arte di grandissima bellezza e prestigio.

La visita guidata in programma sabato 3 ottobre 2020 alle ore 17.00 partirà da Piazza del Gesù alla scoperta dei palazzi antichi più prestigiosi, durante il quale potrete conoscere storie e aneddoti che appunto riguardano questi maestosi e magnificenti palazzi.

Il tour è prevalentemente in esterna, ad eccezione della visita al Giardino nascosto di Palazzo Venezia (e la sua unica Casina Pompeiana), fino alla terrazza di The Church, in uno dei Palazzo storici di Napoli, che aprirà le sue porte per un fresco aperitivo.

Il costo a persona, che include il tour e l’aperitivo (un tris di bruschette con verdure di stagione e vino), è di 15 euro a persona, ridotto junior da 12 a 17 anni 10 euro, ridottissimo da 8 a 11 anni 3 euro, gratuito fino a 7 anni.

La visita guidata dura circa 2 ore e sarà condotta da una guida abilitata con supporto radio, per partecipare è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire inviando una mail a info@heartofthecity.it o chiamando o mandando un messaggio al 3770994320.

La visita si terrà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti. L’organizzazione fornirà gel disinfettante per le mani. I partecipanti dovranno presentarsi con la mascherina indossata.